SolSeraph, l’ultimo titolo sviluppato da ACE Team (Rock of Ages), è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, su Steam, il 10 luglio al prezzo di 14,99 €. SolSeraph mette ai giocatori le ali di una divinità onnipotente il cui compito è ricostruire la civiltà proteggendo la popolazione dalla costante minaccia di demoni e mitiche creature mostruose.

In principio c’era solo il Caos…

… finché un giorno Padre Cielo e Madre Terra sconfissero il Caos e generarono il mondo. Crearono le stelle, il sole, le acque e la terra. Poi diedero vita alle piante e agli animali, prima di dedicarsi alla loro più pregiata creazione: il genere umano. Una volta terminata l’opera, Padre Cielo e Madre Terra abbandonarono questo mondo, così che potesse crescere da solo in piena libertà.

Tuttavia le Giovani Divinità si rivelarono crudeli e arroganti, e cominciarono a tormentare gli esseri umani con incendi, tempeste e alluvioni, finché tutte le tribù non furono disperse sul territorio, costrette a una disperata battaglia per la sopravvivenza. Per fortuna, però, Helios, Cavaliere dell’Alba, figlio di una divinità e di un essere umano, è giunto in soccorso dell’umanità.