Home ConsoleNews PS4Rivelata per errore la data di uscita del quarto episodio di The...

Rivelata per errore la data di uscita del quarto episodio di The Walking Dead: The Final Season?

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, The Walking Dead: The Final Season – Episodio 3 è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita di Broken Toys sembra, però, aver svelato per errore la data di uscita del quarto e ultimo capitolo della saga sviluppata da Telltale e, dopo la sua chiusura, da Skybound Games.

La software house, fondata da Robert Kirkman, non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione sul capitolo conclusivo dell’avventura di Clementine, ma a quanto si evince dal menù di gioco di The Walking Dead: The Final Season i fan dovranno segnarsi il 26 marzo sul calendario. A meno di eventuali ritardi dovuti a problemi, dovrebbe essere proprio questa la data di uscita di Take Us Back. Sembra, quindi, che non dovremo attendere ancora molto per conoscere il finale di questa fantastica avventura grafica.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.