Home ConsoleNews PS4Rivelati i giochi del PlayStation Plus di maggio in Asia e Giappone

Rivelati i giochi del PlayStation Plus di maggio in Asia e Giappone

Nonostante l’ultimo mercoledì del mese di aprile sia già passato, Sony non ha ancora svelato i giochi che verranno rilasciati gratuitamente con l’abbonamento al PlayStation Pus di maggio 2019. In attesa dell’annuncio della line-up europea, programmato per il primo maggio, gli abbonati asiatici e giapponesi hanno già scoperto quello che riceveranno.

Come è ormai noto, da qualche mese agli abbonati PlayStation Plus spettano solamente due giochi gratuiti per PlayStation 4, per cui il 7 maggio i giocatori asiatici riceveranno Metal Gear Survive e The Witness, mentre quelli giapponesi potranno riscattare Metal Gear Survive e Darksiders: Warmastered Edition.

Tradizionalmente la programmazione e la pubblicazione dei giochi del PlayStation Plus differisce in maniera netta tra Occidente e Oriente, per cui, molto probabilmente, questi giochi non saranno gli stessi che riceveranno i giocatori europei e nordamericani. Se siete ancora impegnati nello sbloccare tutti i trofei dei giochi di aprile (Conan Exiles e The Surge), vi consigliamo di seguire le nostre guide.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.