Nonostante l’ultimo mercoledì del mese di aprile sia già passato, Sony non ha ancora svelato i giochi che verranno rilasciati gratuitamente con l’abbonamento al PlayStation Pus di maggio 2019. In attesa dell’annuncio della line-up europea, programmato per il primo maggio, gli abbonati asiatici e giapponesi hanno già scoperto quello che riceveranno.

Come è ormai noto, da qualche mese agli abbonati PlayStation Plus spettano solamente due giochi gratuiti per PlayStation 4, per cui il 7 maggio i giocatori asiatici riceveranno Metal Gear Survive e The Witness, mentre quelli giapponesi potranno riscattare Metal Gear Survive e Darksiders: Warmastered Edition.

Tradizionalmente la programmazione e la pubblicazione dei giochi del PlayStation Plus differisce in maniera netta tra Occidente e Oriente, per cui, molto probabilmente, questi giochi non saranno gli stessi che riceveranno i giocatori europei e nordamericani. Se siete ancora impegnati nello sbloccare tutti i trofei dei giochi di aprile (Conan Exiles e The Surge), vi consigliamo di seguire le nostre guide.

1 COMMENTO

Comments are closed.