EventiRivelati nuovi dettagli di Sword Art Online: Alicization Lycoris

Rivelati nuovi dettagli di Sword Art Online: Alicization Lycoris

Durante il Tokyo Game Show, giocando in casa, Bandai Namco ha dato spettacolo mostrando svariate novità per i titoli più attesi dallo studio di sviluppo nipponico tra i quali vediamo Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece Pirate Warriors 4 e Tales of Arise. Non sono mancati annunci riguardo l’ultimo capitolo della fortunata serie di Sword Art Online, dove sono stati svelati nuovi personaggi e una nuova area di gioco.

In Sword Art Online: Alicization Lycoris sono stati confermati quattro nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nel prossimo titolo della serie: Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen. Una nuova località è anche stata svelata, i Glacis Fields, un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.