Pixel Dash Studios e EQ-Games sono orgogliosi di annunciare che è finalmente disponibile su PlayStation 4 l’atteso Road Redemption, presentato anche con un trailer di lancio ufficiale sul canale YouTube di PlayStation.

Road Redemption è un videogioco di corse ricco di azione nel quale dovrai condurre la tua banda di motociclisti in un viaggio epico all’insegna dell’inseguimento, del sangue e della velocità. Durante i tuoi viaggi potenzierai il tuo personaggio, la tua moto e le tue armi portando a termine gare, assassinii, furti e molto altro.

Grazie al multigiocatore online e locale, puoi collaborare con i tuoi amici o ridurli in polvere sotto le tue ruote. Puoi giocare in modalità multigiocatore online o schermo diviso per 2-4 giocatori.

Se non vedete l’ora di darvele di santa ragione in sella a delle rombanti moto e provare a completare il viaggio con la vostra banda vi suggeriamo di correre a scaricare il titolo. Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.