Home ConsoleNews PS4Rocket League dà il benvenuto al nuovo pass stagionale con un anime

Rocket League dà il benvenuto al nuovo pass stagionale con un anime

Con uno spettacolare trailer in stile anime giapponese, i ragazzi di Psyonix si preparano a dare l’addio alle loot box e a dare il benvenuto al nuovo pass stagionale su Rocket League.

Ogni eroe ha il suo viaggio e il tuo inizia il 4 dicembre con il Rocket Pass 5. Preparati a scovare la tua forza interiore e a scalare le Pro Tiers per diventare il migliore.

Il pass numero cinque di Rocket League presenterà nuovissime sfide settimanali e settanta livelli da scalare per sbloccare oggetti, decalcomanie e festeggiamenti per i goal. Ma non è finita qui, acquistando il Rocket Pass Premium, i giocatori sbloccheranno una nuova auto e avranno accesso a ulteriori contenuti bonus. La Chikara GTX è una supercar ispirata al mondo degli anime e grazie alla sua potenza sarà ancora più semplice eseguire azioni spettacolari.

Gli utenti potranno accedere ai contenuti del Rocket Pass Premium al costo di mille crediti, che potranno essere guadagnati nuovamente completando le sfide del pass. Con duemila crediti, invece, si potrà ottenere un vantaggio sostanziale iniziando la stagione dal livello Dodici.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.