Home ConsoleNews PS4Rocket League: è il giorno delle novità di giugno

Rocket League: è il giorno delle novità di giugno

Come vi abbiamo preannunciato qualche settimana fa nella giornata di oggi, 21 giugno, i ragazzi di Psyonix rilasceranno un update per il loro apprezzatissimo Rocket League, che introdurrà tra le altre cose una nuova area di gioco (Neo Tokyo), la possibilità di effettuare scambi di oggetti tra utenti, nuove opzioni di personalizzazione e ben due veicoli.
Mentre leggete questa notizia l’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile, come fieramente svelato dai ragazzi del team sul loro account Twitter, dunque se non vedete l’ora di tornare al volante di queste macchinine radiocomandate preparatevi al download. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.