Home ConsoleNews PS4Rocket League, ecco la data ufficiale del passaggio al free-to-play

Rocket League, ecco la data ufficiale del passaggio al free-to-play

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che molti attendevano: Rocket League diverrà free-to-play a partire dal 23 settembre. Mercoledì prossimo avverrà la rivoluzione del titolo targato Psyonix. Vi ricordiamo che, a partire da quella data, non sarà più necessario l’abbonamento al PlayStation Plus per giocare online.

L’annuncio è arrivato per mezzo di un cinematic trailer, che vi riportiamo in calce all’articolo. Infine, vi anticipiamo che lo staff del Bit sta pensando di fare un torneo di Rocket League in live su Twitch… voci di corridoio.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.