Home ConsoleNews PS4Rocket League, esperienza doppia per tutto il week-end

Rocket League, esperienza doppia per tutto il week-end

Recentemente, su Rocket League, la patch 1.50 ha stravolto il gioco: il sistema di progressione è stato totalmente rivisitato, è stato inserito il season pass, sono stati aggiunti sei nuovi trofei ed è nata la possibilità di creare il proprio clan. Tutte modifiche apportate da Psyonix che i videogiocatori stanno cercando di assimilare nel migliore dei modi.

Questo week-end, tuttavia, c’è una buona notizia: esperienza raddoppiata per tutti. Completando una partita, infatti, oltre ai vari moltiplicatori finora sempre presenti, si aggiungerà un bonus del 100%. L’esperienza doppia sarà attiva per tutto il fine settimana (venerdì, sabato e domenica).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.