Home ConsoleNews PS4Rocket League, il nuovo aggiornamento consente il trade-in dei progetti

Rocket League, il nuovo aggiornamento consente il trade-in dei progetti

Rocket League è pronto a rinnovarsi con il nuovo aggiornamento, previsto per domani dalle 18:00. Fra le novità più importanti c’è sicuramente la possibilità di riciclare i progetti. Così come per gli accessori, sarà infatti possibile fondere cinque progetti della stessa rarità per ottenerne uno, casuale, della rarità superiore.

Ci sarà un piccolo ritocco anche nel garage, permettendo ai filtri settati di rimanere attivi anche dopo il cambio di categoria. I filtri rimarranno attivi fino a che non deciderete di uscire dall’inventario. Infine, solo per i nuovi giocatori, ci saranno modifiche al settaggio di default di camera, controlli e interfaccia. Coloro che già possiedono il gioco e hanno definito il proprio settaggio non vedranno questi ultimi modificati in alcun modo.

Vi ricordiamo, infine, che il 25 marzo terminerà la Stagione 13 (qui sotto le ricompense previste in base al vostro rank nelle partite classificate, comprese le modalità Extra) e il Rocket Pass 5. Nella stessa giornata, inizieranno la Stagione 14 e il Rocket Pass 6.

Rocket League Stagione 13

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.