Home ConsoleNews PS4Rockstar annuncia Grand Theft Auto V: Premium Online Edition

Rockstar annuncia Grand Theft Auto V: Premium Online Edition

Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata nella giornata di oggi, dopo i rumor che circolavano insistentemente in rete. Rockstar ha infatti annunciato Grand Theft Auto V: Premium Online Edition.

Il pacchetto includerà, oltre al gioco base e a GTA Online, tutti i nuovi contenuti, come Il Colpo dell’Apocalisse, Traffico d’armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro. In più è stato confermato l’inserimento nel pack di quello che viene chiamato Criminal Enterprise Starter Pack, che fornirà merci e servizi per un valore 10.000.000 di GTA$ e 1.000.000 di GTA$ da spendere a nostro piacimento.

Il gioco più popolare e venduto di sempre quindi punta a stabilire nuove record di vendita proponendo una versione ancora più ricca, volta a favorire i neofiti e coinvolgere nel mondo di GTA quei pochissimi giocatori che non hanno ancora provato l’ebrezza di diventare criminali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.