Home ConsoleNews PS4Rockstar si prepara a svelare i giochi del futuro

Rockstar si prepara a svelare i giochi del futuro

Sempre al lavoro, sempre sottotraccia. Questa sembra essere la filosofia di Rockstar che, dopo aver lanciato con successo Grand Theft Auto V e l’apprezzatissimo GTA Online, tace sul suo futuro e si limita a rilasciare novità per la comunità virtuale del suo titolo criminale.

Questo silenzio però non può durare per sempre, e lo sa bene anche Take-Two Interactive, il cui CEO si è lasciato sfuggire una dichiarazione inequivocabile:

Rockstar è al lavoro su alcuni interessanti progetti futuri che saranno rivelati presto

Una frase che lascia spazio a pochi dubbi, Rockstar ha già in serbo qualcosa per i suoi affezionati fan, che sia il seguito di Red Dead Redemption, sempre atteso e sicuramente di grande impatto, o una nuova IP, ai posteri l’ardua sentenza. Per ora anche il producer si gode il successo di GTA V, come recentemente dichiarato durante una conferenza finanziaria:

GTA V e GTA Online, ancora una volta, stanno avendo risultati superiori alle nostra aspettative e continuano a generare risultati notevoli. L’incredibile capacità di resistenza mostra come il titolo sia alfiere dell’eccellenza nel nostro settore e sottolinea la passione instancabile dei consumatori verso questa iconica serie”.

Insomma, siamo certi che si cercherà di mantenere la via dell’eccellenza anche sui progetti futuri, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.