Home ConsoleNews PS4Rocksteady organizza una campagna pubblicitaria, l'annuncio del nuovo gioco è sempre più...

Rocksteady organizza una campagna pubblicitaria, l’annuncio del nuovo gioco è sempre più vicino?

La comparsa di particolari posizioni lavorative aperte suggerisce che Rocksteady sia in procinto di organizzare una campagna marketing. Le ipotesi puntano immediatamente su un nuovo progetto, che si vocifera possa essere incentrato ancora su Batman.

Dopo un’attesa lunga quattro anni, quando uscì Batman: Arkham Knight, ultimo titolo a portare la firma dello studio, sembra che la presentazione del prossimo titolo non sia così lontana. Sul sito ufficiale di Rocksteady sono stati pubblicati nuovi annunci lavorativi; in particolare la compagnia è alla ricerca di un promo artist per una “campagna di marketing a livello globale per un gioco tripla A di altissimo profilo” e un lead brand artist per la gestione di una campagna marketing di alto profilo.

Sono professioni legate alla creazione di una campagna pubblicitaria, dai trailer ai video promozionali, le quali potrebbero suggerire l’avvicinarsi di un primo annuncio importante. Nulla di tutto ciò prova che sia imminente, quantomeno è rassicurante sapere che, lontani dagli occhi del pubblico, i ragazzi di Rocksteady stiano progettando qualcosa di potenzialmente molto ambizioso. Una delle pochissime cose di cui siamo certi, a detta del team stesso, è che non sarà un gioco su Superman.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.