Home ConsoleNews PS4Romance of the Three Kingdoms XIV è finalmente disponibile su PlayStation 4

Romance of the Three Kingdoms XIV è finalmente disponibile su PlayStation 4

Dopo le ultime informazioni relative alle funzioni di diplomazia, per i ragazzi di Koei Tecmo Europe e Kou Shibusawa è arrivato il momento di annunciare l’uscita ufficiale del loro Romance of The Three Kingdoms XIV. Il nuovo capitolo di questo apprezzatissimo franchise strategico è infatti ora disponibile su PlayStation 4, esclusivamente in versione digitale. Potete quindi trovare maggiori informazioni direttamente sulla pagina ufficiale del PlayStation Store.

In Romance of the Three Kingdoms XIV, i giocatori possono immergersi nel cruciale periodo dei Tre Regni dell’antica Cina, lasciando il segno nella storia mentre tentano di conquistare tutti i regni. Questa esperienza è riprodotta attraverso sette scenari stimolanti, tra cui la caotica guerra che ha segnato l’apertura dell’epoca dei Tre Regni (la Rivolta dei Turbanti Gialli), la lotta per il dominio tra Yuan Shao e Cao Cao (la battaglia di Guandu) e l’inizio della campagna nordica di Zhuge Liang (Chu Shi Biao). Questi eventi daranno ai giocatori l’opportunità di godersi le ricche storie di questo periodo attraverso molte event scene, innescate soddisfacendo determinate condizioni in battaglia. L’ultimo capitolo della serie adotta anche il popolare ruler-based system dei vecchi capitoli. Questo significa che tutte le azioni si svolgono su una singola mappa mentre i giocatori tentano di mettere in atto le loro strategie a piacimento attraverso le vaste terra della Cina.

Per rendere ancora più speciale questa release, il publisher ha rilasciato sui suoi canali ufficiali anche uno spettacolare launch trailer che, per vostra comodità, è visionabile direttamente in calce all’articolo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!