Home ConsoleNews PS4Romance of the Three Kingdoms XIV, nuovi dettagli sul Diplomacy and Strategy...

Romance of the Three Kingdoms XIV, nuovi dettagli sul Diplomacy and Strategy Expansion Pack

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Kou Shibusawa hanno rivelato inediti dettagli, inclusi quattro nuovi scenari e un Event Editor, del Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, il pacchetto di espansione che verrà pubblicato digitalmente l’11 febbraio 2021 per PlayStation 4.

Le novità consentiranno agli utenti di giocare nei panni di warlord unici, diversi a seconda delle forze scelte, e di percorrere strade ramificate nel tentativo di unificare completamente la Cina. Da un lato il videogioco riprenderà eventi classici come la morte improvvisa di Sun Jian e il piano di Zhou Yu per seminare dissensi, dall’altro i videogiocatori saranno anche in grado di creare racconti sorprendenti con il nuovo editor di eventi. Infine, verranno introdotte nuove abilità per i personaggi e oggetti bonus che saranno inclusi con l’acquisto anticipato di Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack. Per chi non conoscesse il videogioco, qui è possibile recuperarne la recensione.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.