Dopo aver ricevuto un enorme supporto e dopo il rinvio della sua uscita KADOKAWA, Yoji Ojima e il publisher Degica sono felici di annunciare che RPG Maker MV sta per arrivare su PlayStation 4.

Dal giorno in cui il team ha comunicato che il titolo sarebbe stato posticipato si è lavorato portare il gioco al massimo delle sue potenzialità per soddisfare così gli utenti e per fornire un prodotto in grado di permettere a tutti gli appassionati di RPG di creare il proprio titolo ideale, diventando un vero master sviluppatore.

Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, sarà possibile creare videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente sulla propria console. Successivamente, sarà possibile condividere le proprie avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le vostre epiche creazioni.

Le possibilità saranno infinite grazie all’ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il proprio gioco, sarà uno scherzo trasformare il racconto dei propri sogni nel più grande videogioco di sempre.

Con queste premesse e il nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori non resta che attendere trepidanti una data di uscita ufficiale per questo titolo che si preannuncia davvero in grado di infiammare la fantasia di tutti i giocatori.