Home ConsoleNews PS4Rush arriverà anche in versione PlayStation VR

Rush arriverà anche in versione PlayStation VR

Dopo il suo rilascio nel 2017, Rush è stato annunciato anche in versione PlayStation VR. Nel titolo di Binary Mill sperimenteremo adrenalinici sport estremi, lanciandoci da montagne ad alta velocità, attraversando canyon e molto altro ancora.

Per fare ciò vestiremo una tuta alare che ci permetterà di scendere ad alta velocità da più di ottanta diversi tracciati. Potremo anche provare diverse modalità, tra cui il Time Attack e la Score Challenge. Presenti anche feature online, con le immancabili classifiche e match testa a testa fino a dodici giocatori in multiplayer.

Rush VR non ha ancora una data d’uscita precisa, ma arriverà entro fine anno per PlayStation 4 e, ovviamente, sarà giocabile attraverso PlayStation VR.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.