Home ConsoleNews PS4Annunciato Rust! Disponibile un video gameplay di 17 minuti

Annunciato Rust! Disponibile un video gameplay di 17 minuti

Annunciato settimana scorsa, Rust, uno dei titoli survival multiplayer più brutali, competitivi e di successo, è atteso su console per questa primavera. Lo studio Double Eleven, il team a cui è stata affidata la produzione su console, ha recentemente pubblicato sequenze estese di gameplay catturate su PlayStation 4 Pro e Xbox One che mostrano le tante opzioni a disposizione dei videogiocatori durante i combattimenti e, in particolare, i diversi loadout che si possono creare e utilizzare, e il modo in cui andranno a impattare sia sui combattimenti di gruppo, sia nei duelli uno contro uno.

Per chi non conoscesse il titolo, in Rust c’è un solo vero obiettivo: sopravvivere sconfiggendo la fame e la sete, resistendo agli elementi, creando i propri vestiti, mettendosi al sicuro dalle forze ostili e da molti altri pericoli. Nella lotta senza quartiere per la sopravvivenza e il potere, i videogiocatori possono costruire rifugi nella foresta oppure enormi fortezze di metallo nel tentativo di stare al sicuro, mentre fabbricano una grande varietà di armi, bombe e trappole.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.