Home ConsoleNews PS4Rustler, il "GTA medioevale", arriva su console

Rustler, il “GTA medioevale”, arriva su console

Modus Games annuncia che Rustler, il GTA ambientato nel Medioevo, attualmente disponibile su Steam, quest’anno approderà su PlayStation 4, PlayStation 5 e sulle principali piattaforme al prezzo di 29,99 €.

In Rustler vestiremo i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande Torneo per avere in premio la mano della principessa, costi quel che costi, con l’aiuto del fidato alleato Buddy. Dovremo forse rubare un cavallo o due, o magari commettere un omicidio qua e là? Può darsi. Certamente faremo saltare in aria delle cose, allontanandoci poi al rallentatore.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.