Home ConsoleNews PS4Ryu e Chun-Li arrivano su Power Rangers: Battle for the Grid

Ryu e Chun-Li arrivano su Power Rangers: Battle for the Grid

Sì, avete letto bene; dal prossimo 25 maggio, Ryu e Chun-Li di Street Fighter si uniranno al roster di combattenti di Power Rangers: Battle for the Grid. Gli sviluppatori di nWay hanno infatti annunciato il cross-over con il celebre picchiaduro Capcom, grazie al quale i due iconici combattenti diventeranno dei veri e propri Power Rangers, con tanto di skin personalizzata.

Lord Zedd ha infatti indebolito il Morphin Grid, distruggendo i confini tra le realtà; Ryu si ritrova quindi nel mondo dei Rangers, nel quale acquisisce un Power Coin diventando il Crimson Hawk Ranger. Sotto il punto di vista del gameplay, Ryu manterrà le sue tecniche più famose, rivelandosi devastante sia in scontro ravvicinato che a distanza, tra Tastumaki Senpukyaku e Shoryuken.

Oltre a Ryu, il DLC conterrà Chun-Li e diverse skin esclusive, tra cui la Angel Groove Class of 93 presentata recentemente con un video, e sarà disponibile dal prossimo 25 maggio a 12,50 euro o a 5,99 euro, acquistando i personaggi singolarmente.

Infine, da segnalare l’arrivo della Power Rangers: Battle for the Grid – Super Edition, edizione definitiva del gioco con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora, lo Street Fighter Pack e diversi altri bonus esclusivi. La Super Edition verrà venduta a 49,99 euro, ma verrà anche rilasciata come semplice upgrade a prezzo ridotto per chi possiede il gioco base, e sarà disponibile in formato digitale, dal 25 maggio, e fisico, da luglio, per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Steam and Stadia. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.