Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato tre nuove aggiunte al roster di Warriors Orochi 4 Ultimate (annunciato anche per l’Occidente), tra cui il dio greco Ade, l’eroico guerriero Achille e l’iconico ninja Ryu Hayabusa. I tre combattenti si uniscono a un cast di oltre centosettanta personaggi giocabili nell’entusiasmante serie hack ‘n’ slash 1 vs 1.000 (comunemente inquadrata come musou) dove gli eroi e gli dei cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo.

Il primo eroe che si unirà alla line-up è Ade. Fratello di Zeus e dio degli inferi, Ade è noto per il suo freddo temperamento e governa i morti, preoccupandosi poco di ciò che accade nel mondo di superficie. Si unisce a suo fratello Zeus in una coalizione anti-Odino mentre combattono per scoprire il vero scopo di Loki.

Anche Achille farà parte del roster. Conosciuto come il più potente guerriero dell’esercito greco ed eroe della guerra di Troia, Achille è temuto sia dai nemici che dagli alleati. Combatte non solo per la vittoria, ma per l’onore e la fama.

Il terzo personaggio che si unisce all’epico scontro non è un dio, ma uno dei ninja più amati della storia dei videogiochi, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Il giovane membro del clan ninja Hayabusa ed erede della stirpe dei draghi continua la sua lotta quotidiana contro il male con la sua Dragon Sword pronta a tagliare a pezzi chiunque si metta sulla sua strada… umano o dio. Gustatevi il trailer qui sotto per vedere i tre già citati personaggi e molto altro!

Oltre ai nuovi personaggi, Koei Tecmo Europe ha anche annunciato che la popolare attrice giapponese Saori Hayami non solo presterà la sua amata voce al gioco, ma canterà anche il tema musicale. Il brano arriverà sia in giapponese che in inglese quando il gioco sarà disponibile il 14 febbraio 2020. Infine, il nuovo gioco sarà disponibile sia come titolo autonomo per coloro che non hanno ancora acquistato Warriors Orochi 4, sia come pack di aggiornamento speciale per coloro che possiedono già il gioco precedente.