Il sole tramonta sulle offerte di A tutto Giappone e una nuova alba sorge sui Saldi di maggio, che irrompono sul PlayStation Store senza lasciare respiro a noi, al nostro portafogli e al nostro vergognoso backlog. Con sconti fino al 70% su titoli che non passano certo inosservati, tra cui Assassin’s Creed Origins, Divinity Original Sin 2, Just Cause 4 e Strange Brigade, fino al 30 maggio avremo modo di pensare al nostro prossimo acquisto. A seguire la lista completa:

L’offerta della settimana si sposta invece sulla trilogia rimasterizzata di Spyro, disponibile solo fino al 22 maggio a circa 25 euro. Fino al 26 maggio potremo invece acquistare una delle versioni disponibili per Red Dead Redemption 2, forte anche della sua componente online ora uscita dalla fase beta, con il 40% di sconto.

La promozione Totally Digital farà contenti gli estimatori dei giochi meno in vista e sicuramente anche del nostro Giovanni. Fino al 12 giugno potete approfittare di sconti particolari su titoli come Dead Cells, Furi, Guns, Gore & Cannoli e Hotline Miami. L’elenco completo è proprio qui, ma proseguite oltre, perché non è ancora finita:

A completare l’ondata di promozioni tornano i Giochi a meno di 20 e 10 euro, disponibili fino al 29 maggio. Segnaliamo Bioshock: The Collection, Guacamelee! 2, The Swords of Ditto, ma l’elenco è molto più ricco: