Il Black Friday e il Cyber Monday potrebbero avervi lasciato con pochi soldi (probabile) e con pochi videogiochi da recuperare (impossibile), ma se così non fosse sarete entusiasti di sapere che prende il via una delle ultime tornate di sconti sul PlayStation Store. Con gli Sconti Natalizi, lanciati in modo diverso dal solito senza il consueto elenco sul blog, avrete modo di regalarvi i titoli con cui passare le festività, scegliendo tra oltre 600 alternative (tra giochi e DLC) tutte consultabili alla pagina ufficiale della promozione.

Giusto perché siamo buoni segnaliamo Concrete Genie a 19,99 euro, Devil May Cry 5 a 24,99 euro, God of War a 19,99 euro e Wolfenstein II: The New Colossus a 11,99 euro, ma dovreste davvero perdervi nelle centinaia di offerte per trovare il gioco più adatto a voi. Le promozioni saranno valide fino al 24 dicembre.

1 COMMENTO

  1. […] L’occasione è buona, come dicevamo, per una novità. E’ infatti disponibile un nuovo “Pacchetto schizzi pennelli festivi” gratuito per tutti i possessori del gioco. L’aggiornamento, attivabile liberamente prima di iniziare a giocare, introduce molti pennelli rinnovati in tema natalizio. L’invito è ovviamente quello di condividere le nuove creazioni su Twitter e Instagram. Se non avete ancora acquistato Concrete Genie potreste invece approfittare dei Saldi Natalizi sul PlayStation Store. […]