Il Black Friday e il Cyber Monday potrebbero avervi lasciato con pochi soldi (probabile) e con pochi videogiochi da recuperare (impossibile), ma, se così non fosse, sarete entusiasti di sapere che prende il via una delle ultime tornate di sconti sul PlayStation Store. Con i Saldi Natalizi, lanciati in modo diverso dal solito senza il consueto elenco sul blog, avrete modo di regalarvi i titoli con cui passare le festività, scegliendo tra oltre seicento alternative (tra giochi e DLC), tutte consultabili alla pagina ufficiale della promozione.

Giusto perché siamo buoni, segnaliamo Concrete Genie a 19,99 euro, Devil May Cry 5 a 24,99 euro, God of War a 19,99 euro e Wolfenstein II: The New Colossus a 11,99 euro, ma dovreste davvero perdervi nelle centinaia di offerte per trovare il gioco più adatto a voi. Le promozioni saranno valide fino al 24 dicembre.

1 COMMENTO

  1. […] L’occasione è buona, come dicevamo, per una novità. E’ infatti disponibile un nuovo “Pacchetto schizzi pennelli festivi” gratuito per tutti i possessori del gioco. L’aggiornamento, attivabile liberamente prima di iniziare a giocare, introduce molti pennelli rinnovati in tema natalizio. L’invito è ovviamente quello di condividere le nuove creazioni su Twitter e Instagram. Se non avete ancora acquistato Concrete Genie potreste invece approfittare dei Saldi Natalizi sul PlayStation Store. […]

Comments are closed.