Home ConsoleNews PS4Sam Fisher si unirà agli operatori di Rainbow Six Siege

Sam Fisher si unirà agli operatori di Rainbow Six Siege

Con l’arrivo della nuova stagione Operation Shadow Legacy, uno dei personaggi più amati del mondo dei videogiochi farà il suo approdo in Rainbow Six Siege. Parliamo di Sam Fisher, silenzioso e letale protagonista del franchise Splinter Cell.

Attraverso un breve teaser trailer e una nota pubblicata sul sito ufficiale, Ubisoft ha svelato anzitempo il personaggio, nome in codice operatore Zero. In Rainbow Six Siege approderà un Sam Fisher oramai invecchiato e non più in servizio già da qualche tempo. Vista la passata esperienza da istruttore in Virginia, Zero è stato invitato nella squadra Rainbow per addestrare gli altri operatori. L’agente segreto, già apparso nel ruolo di cameo in Ghost Recon Breakpoint e in Far Cry New Dawn, verrà ufficialmente presentato il 16 agosto e si unirà agli altri operatori con la pubblicazione di Operation Shadow Legacy. Nel frattempo, non perdetevi il Protocollo M.U.T.E..

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.