Home ConsoleNews PS4Sam & Max: This Time it's Virtual! nel 2022 approderà su PlayStation...

Sam & Max: This Time it’s Virtual! nel 2022 approderà su PlayStation VR

Lo studio di sviluppo HappyGiant, già vincitore di premi per i suoi prodotti per la realtà aumentata, ha da poco annunciato la collaborazione con il publisher Big Sugar per quello che si preannuncia essere un duo esplosivo nel loro titolo appena prodotto: stiamo parlando di Sam & Max: This Time it’s Virtual!

Il titolo vedrà la luce non prima del 2022 per PlayStation VR, mentre verrà rilasciato precedentemente per PC, al costo di 29,99 euro. Si tratta di una classica avventura in cui dovremo risolvere i crimini che ci troveremo davanti al fianco dei due protagonisti. Sì, anche l’eclettico duo può aver bisogno di una mano saltuariamente!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!