Home ConsoleNews PS4Samurai Warriors 5, svelate le elettrizzanti Ultimate Skill

Samurai Warriors 5, svelate le elettrizzanti Ultimate Skill

Koei Tecmo Europe e Omega Force sono felici di annunciare gli ultimi aggiornamenti dell’arsenale di Samurai Warriors 5, introducendo nuove e incredibili Ultimate Skill da poter utilizzare in battaglia. L’elettrizzante action game tattico, in uscita il 27 luglio, è attualmente in sviluppo per PC e console tra cui PlayStation 4 e PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità).

In Samurai Warriors 5 le incursioni di Nobunaga Oda potranno essere completate tramite la nuovissima capacità di scatenare le Ultimate Skill sui nemici. I giocatori potranno equipaggiare fino a quattro azioni contemporaneamente, tra cui: Avalanche, che consente di creare un’onda d’urto che stordisce i nemici vicini; Recuperation, utilizzabile per aumentare attacco o difesa e ricaricare il Mosou Gauge; Relentless Storm per lanciare i nemici in aria, ridurli in poltiglia e abbatterli con un colpo di lancia; Pulse, una skill adatta per le combo continue.

Tornano sul campo di battaglia gli Hyper Attack, che consentono ai personaggi di viaggiare per grandi distanze mentre assaltano i nemici. Sono stati annunciati anche nove personaggi che si uniranno alla mischia. Queste personalità straordinarie includono Kanbei Kuroda, Shikanosuke Yamanaka, Sena, Hanbei Takenaka, Kazuuji Nakamura, Tadakatsu Honda, Toshiie Maeda, Oichi, e Nagamasa Azai. Tutti i modelli dei personaggi sono stati completamente ridisegnati in un nuovo e vibrante stile per mostrare il periodo Sengoku in modo spettacolare e impressionante. Concludiamo segnalandovi che le edizioni speciali di Samurai Warriors 5 sono acquistabili sullo store ufficiale di Koei Tecmo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...