Home ConsoleNews PS4SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, svelate le feature della Castle Town

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, svelate le feature della Castle Town

KOEI TECMO Europe ha svelato con un nuovo trailer alcune feature inerenti la “Castle Town”, come bonus, minigiochi e personaggi tra i più vari e assortiti del Sanada Clan, che avremo il piacere di conoscere in SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada, in arrivo il 26 maggio su PlayStation 4 e PC.

La Castle Town espande il mondo di gioco e ci prepara alla battaglia; qui faremo la conoscenza del fabbro, che ci consentirà di migliorare il nostro equipaggiamento; saremo clienti dei negozi, che ci venderanno oggetti unici; nel dojo potremo apprendere nuove abilità; nella casa del tè sarà possibile migliorare il rapporto con gli altri personaggi.

Attraverso dei mini-giochi potremo ottenere vari materiali o regali con i quali sviluppare ogni parte della Castle Town. Vi lascio al video, buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.