Home ConsoleNews PS4Ecco Sapienza per Hitman: l'obiettivo è Silvio. Disponibili elenco trofei e video...

Ecco Sapienza per Hitman: l’obiettivo è Silvio. Disponibili elenco trofei e video a 360 gradi

Io-Interactive annuncia il lancio di HITMAN Episodio 2: Sapienza. La missione dal titolo: World of Tomorrow arruola l’Agente 47 per trovare il bersaglio Silvio Caruso, un ingegnere brillante ma tormentato che lavora presso la Ether Biotech Corporation e che sta sviluppando un virus specifico del DNA in grado di infettare chiunque in qualsiasi parte del mondo. L’Agente 47 deve eliminare Caruso ed il capo del laboratorio Francesca De Santis, nonché distruggere il prototipo di virus non ancora finito.
HITMAN è iniziato con il Prologo e la location di Parigi a Marzo, Sapienza è l’ Episodio 2 e a Maggio l’Agente 47 approderà a Marrakesh. HITMAN offrirà regolarmente ogni mese degli aggiornamenti dei contenuti, incluse tre nuove location; Tailandia, Stati Uniti e la stagione conclusiva in Giappone nel corso del 2016.

Sapienza è gratuita come parte del Full Experience Pack, i possessori dell’Intro Pack possono scegliere di acquistare l’Upgrade Pack a €49.99, che include tutti i contenuti già rilasciati e quelli futuri, garantendo di non perdere nessun contenuto live o bonus; oppure si può scegliere di acquistare la location singolarmente a  €9.99. La versione fisica di HITMAN sarà rilasciata a Gennaio 2017. Sul nostro forum potete trovare l’elenco trofei del titolo completamente in italiano e costantemente aggiornato, mentre di seguito trovate un fantastico video interattivo in risoluzione 4K a 360 gradi, dedicato a Sapienza:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.