Home ConsoleNews PS4Sarà Bandai Namco a pubblicare Cyberpunk 2077 in alcuni paesi europei

Sarà Bandai Namco a pubblicare Cyberpunk 2077 in alcuni paesi europei

CD Projekt RED, creatori e publisher della serie di giochi di The Witcher, e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare la partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in ventiquattro Paesi europei.

“La nostra partnership di distribuzione con Bandai Namco è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti” ha dichiarato Michal Nowakowski, membro del board e SVP of business development. “Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che Bandai Namco si prenderà cura di Cyberpunk 2077″.

“Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD Projekt RED è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077” ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & biz dev di Bandai Namco Entertainment Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD Projekt RED e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

Cyberpunk 2077 è un GdR open world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD Projekt RED di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.