Home ConsoleNews PS4Saranno presenti 11 ecosistemi con clima dinamico in Tom Clancy's Ghost Recon:...

Saranno presenti 11 ecosistemi con clima dinamico in Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Tom Isaksen, Senior Character Artist di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, ha dichiarato in una recente intervista con Pixel Vultures che nel prossimo titolo targato Tom Clancy’s Ghost Recon saranno presenti ben 11 ecosistemi per la Bolivia ricreata dagli sviluppatori.

Isaksen ha inoltre affermato che ognuno dei suddetti ecosistemi presenterà un clima dinamico proprio rendendo in questo modo ogni missione diversa e da affrontare con approccio totalmente differente.

Ecco la dichiarazione in merito:

“In Wildlands abbiamo cercato di ricreare la Bolivia il più fedelmente possibile, è una nazione molto particolare con i suoi 11 ecosistemi, il ciclo giorno/notte inoltre non solo avrà impatto sulle strategie del giocatore ma anche sulla IA nemica.”

Detto ciò, vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è atteso per il 7 Marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"