Home ConsoleNews PS4Scarlet Nexus arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5

Scarlet Nexus arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5

Uno degli indiscussi protagonisti della tuttavia controversa conferenza Microsoft Inside Xbox è sicuramente stato Scarlet Nexus di Bandai Namco. Vista la modalità di annuncio, era incerto se l’affascinante nuovo franchise dai creatori di Tales of Vesperia sarebbe arrivato su console Sony, conferma prontamente arrivata tramite un comunicato ufficiale da Bandai Namco stessa, che ha annunciato il suo arrivo cross-gen anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ambientato in un futuro prossimo, l’umanità scopre un ormone particolare che permette agli esseri umani di controllare e modificare il mondo con la mente. Nei panni di Yuito Sumeragi, i giocatori potranno dare vita a combinazioni devastanti grazie alla possibilità di sollevare, curvare o spezzare parti dello scenario circostante per eliminare gli Estranei, mutanti a caccia di cervelli umani. Scarlet Nexus si propone come un RPG brainpunk e uscirà dunque su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e PC in data ancora da definire. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.