Home ConsoleNews PS4School Girl Zombie Hunter: svelata la box art e i costumi bonus

School Girl Zombie Hunter: svelata la box art e i costumi bonus

Come dicevamo nella recensione di Gal*Gun Double Peace, i giapponesi ci hanno abituati a giochi un po’ diversi dal solito e il tutto viene dimostrato in School Girl Zombie Hunter.

Delle giovani ragazze si trovano intrappolate nella loro scuola durante un apocalisse zombie, fin qui può sembrare un classico gioco in salsa horror, purtroppo o per fortuna, ci sbagliamo alla grande. Gli zombie sono infatti attratti dall’odore delle sexy ragazze e queste potranno usare i loro vestiti come esca, il risultato potete già immaginarlo da soli.

Come ciliegina sulla torta però, gli sviluppatori hanno annunciato dei costumi bonus, se costumi si possono chiamare e noi ve li mostriamo nella loro “interezza” nella gallery sottostante insieme alla box art del titolo.

D3 Publisher rilascerà School Girl Zombie Hunter il 12 gennaio in Giappone in esclusiva PS4, non abbiamo purtroppo una data di rilascio europea.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.