Home ConsoleNews PS4Sconti Estivi, cinque giochi in offerta col Platino facile da acquistare (a...

Sconti Estivi, cinque giochi in offerta col Platino facile da acquistare (a meno di 3 euro)

Con la nuovissima tornata di offerte denominate Sconti Estivi, abbiamo selezionato cinque giochi in offerta col Platino facile da acquistare, a meno di 3 euro. Che vogliate correre in moto, fare l’investigatore o perdervi in una avventura onirica, noi di PlayStationBit vi diamo sempre dei consigli mirati, anche con un occhio di riguardo a un Platino accessibile a tutti. Buona lettura!

Rustler

Rustler è un enorme omaggio a Grand Theft Auto, specialmente al secondo capitolo e a San Andreas per quanto riguarda ambienti e jingles. Si tratta di un buon prodotto, di buona fattura che però cade in dettagli non trascurabili come il movimento e il combattimento. Nonostante tutto è un titolo con un’anima molto goliardica che vi farà divertire molto, se sopporterete numerose morti gratuite. Per soli 3,99 euro (o 1,49 euro se iscritti al Plus) è un acquisto obbligato, essendo il gioco un prdotto eccellente. Inoltre, con un solo acquisto avrete sia la versione PS4 che quella PS5.

Difficoltà Platino: 3/10
Tempo Platino: 15 ore

The Innsmouth Case

The Innsmouth Case è un’avventura investigativa nello stile dei libri interattivi, ispirata ai lavori immaginifici di H.P. Lovecraft. Il misto unico di horror e umorismo rendono The Innsmouth Case la prima “avventura testuale paurosa e comica” del suo genere. Un gioco nel quale ogni decisione conta, e che presenta ben più di un metodo per risolvere il caso con successo o per fallire miseramente. Il titolo è veduto a 1,49 euro, e per ottenere il Platino vi servirà completare il gioco più volte per poter sbloccare i vari finali. Niente di difficile, soprattutto per un Platino scintillante.

Difficoltà Platino: 2/10
Tempo Platino: 3 – 5 ore

Cinque giochi "arcani" in sconto (col Platino facile) da acquistare subito

The Long Reach

The Long Reach è ambientato nel New Hampshire, nella città fittizia di Baervox. Il gioco trae ispirazione da Lone Survivor, da The Cave e da tutte le avventure classiche (tranne per il fatto che The Long Reach è ambientato ai giorni nostri). Non giocherai in un mondo post-apocalittico né esplorerai un mondo fantastico pieno di fate. Ci sarai dentro fino all’osso, a partire dal negozio dietro l’angolo dove fai la spesa. Per soli 1,99 euro è un acquisto che merita davvero.

Difficoltà Platino: 2/10
Tempo Platino: 2 ore

Skully

Skully (qui la nostra recensione) è un gioco d’avventura platform, venduto a 2,99 euro (se iscritti al Plus), in cui potremo avere ben quattro forme d’essere, in base a quello che troviamo intorno a noi. Gioco di grande carattere e spessore, è anche molto divertente. Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola. Per il Platino dovrete non morire in dieci livelli diversi, ottenere tutti i collezionabili del gioco e ovviamente finire l’avventura. Nulla di troppo complicato, ma ci vorrà un po’ di impegno.

Difficoltà Platino: 4/10
Tempo Platino: 20 ore

Skully

Mulaka

Entra nei meravigliosi paesaggi del nord Messico. Mulaka è un gioco d’azione e avventura in 3D, basato sulla cultura indigena Tarahumara. Sono riconosciuti per le loro impressionanti abilità per correre velocemente. Entra nell’avventura di un Sukurúame – un mago Tarahumara – e lotta contro il male corrompendo la terra, mentre usi i poteri dei demigodi. Per soli 1,99 euro è un acquisto che merita davvero. Per il Platino vi basterà terminare il gioco, stando attenti all’unico trofeo mancabile.

Difficoltà Platino: 2/10
Tempo Platino: 10 – 15 ore

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.