Home ConsoleNews PS4Scopriamo il gameplay di The Occupation, nuovo thriller investigativo per PlayStation 4

Scopriamo il gameplay di The Occupation, nuovo thriller investigativo per PlayStation 4

The Occupation sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 5 marzo 2019, ma nel frattempo possiamo già saggiarne il gameplay.

Per chi non lo conoscesse, The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Avremo il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite.

Prenderemo la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificheremo attentamente l’approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e dovremo prendere decisioni basate sulle prove raccolte.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.