Home ConsoleNews PS4Seagate presenta l'hard disk a tema The Last Of Us Parte II

Seagate presenta l’hard disk a tema The Last Of Us Parte II

The Last Of Us Parte II è un gioco dalla forza tale che qualunque oggetto che ne sfrutti il tema assume immediatamente un importante valore aggiunto. Ecco allora arrivare sul mercato l’unità Game Drive da 2 TB di Seagate con la licenza ufficiale per l’ultimo gioco di Naughty Dog. Parliamo di un hard disk esterno che permette di ampliare la capacità della nostra PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro e che ci farà ricordare il viaggio di Ellie con un design inciso a laser che mostra il suo caratteristico tatuaggio. Una soluzione ottimale vista la sempre maggior richiesta di spazio dei giochi di ultima uscita, come il recente Final Fantasy VII Remake, Red Dead Redemption 2 o lo stesso The Last Of Us Parte II.

L’ultima edizione speciale di Game Drive di Seagate è facile da installare ed è talmente compatta e leggera che può essere trasportata in una tasca. Non ha bisogno di un alimentatore dedicato, può contenere più di cinquanta giochi scaricati e permette di giocare anche fuori casa. Il prezzo consigliato è di 129,99 euro e la disponibilità è limitata, quindi… fate presto! Per ulteriori informazioni su Seagate è possibile visitare il sito ufficiale.

the last of us parte 2 game drive

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.