Home ConsoleNews PS4Sebastien Loeb Rally EVO, Milestone ha pronti due nuovi DLC

Sebastien Loeb Rally EVO, Milestone ha pronti due nuovi DLC

Se vi state divertendo nel fangoso rally targato Milestone, ossia quel Sebastien Loeb Rally EVO che raccoglie in maniera brillante l’eredità di giochi come il caro vecchio Colin McRae Rally, preparatevi ad aumentare le vostre possibilità di gioco con due nuovi DLC, in arrivo uno il 26 di febbraio e l’altro il 18 di marzo al prezzo di 9.99 euro cadauno. Ecco i dettagli dei due pacchetti di espansione:

DLC Rallycross Pack – Uscita 26 febbraio 2016
Un nuovo tracciato, Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici del mondo, darà filo da torcere ai videogiocatori, che potranno sfruttare due nuove macchine dalla livrea originale, la Hyundai Veloster Rce Concept e la Ford Focus RS Rally Car 09.
Questi due bolidi saranno disponibili all’interno dei 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour.

DLC Class S The Prototypes – Uscita 18 marzo 2016
All’interno del DLC Class S The Prototypes si potrà entrare nel vivo della storia e riscriverla. Infatti, scenderanno in pista 4 auto:
– Lancia ECV
– Toyota 222D
– Vauxhall Astra 4S
– Peugeot Quasar
Direttamente dagli anni ’80, come non le avete mai viste, vere e proprie vetture futuristiche per l’epoca e pensate come prototipi tecnologici da costruire e che non hanno mai corso gare ufficiali in nessun campionato.

Inoltre ogni pacchetto aggiungerà 7 nuovi eventi, per un totale di 14, in due distinte categorie, ossia Extreme e Vintage. Insomma, se avete già spolpato il titolo rally di Milestone preparatevi a tornare in pista con tante incredibili novità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.