Poche ore fa è stato trasmesso sui canali YouTube ufficiali di FromSoftware un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Sekiro: Shadows Die Twice. Il video, della durata di poco più di cinque minuti, mostra spettacolari sequenze di gameplay e fa da panoramica dell’intero titolo. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Vi lasciamo al gameplay overview, ricordandovi che Sekiro: Shadows Die Twice è in uscita in settimana, precisamente il 22 marzo. Avete dato un’occhiata alla lista trofei, già disponibile sul nostro forum?