Home ConsoleNews PS4Sekiro: Shadows Die Twice, il un nuovo gameplay mette in scena una...

Sekiro: Shadows Die Twice, il un nuovo gameplay mette in scena una boss fight spettacolare

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video gameplay su Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo progetto sviluppato dagli autori della saga di Dark Souls che uscirà nel 2019.

Il filmato mostra un paesaggio innevato costellato da potenti nemici, ponendo l’accento sull’uso di parate e contrattacchi per riuscire a eliminarli. Successivamente il personaggio varca una porta segreta e viene sorpreso da un Monaco corrotto, un boss a tutti gli effetti dalle medie dimensioni, dal design accattivante e, almeno all’apparenza, particolarmente potente. Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricca versione da collezione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.