Home ConsoleNews PS4Sekiro: Shadows Die Twice supera le 3,8 milioni di copie vendute

Sekiro: Shadows Die Twice supera le 3,8 milioni di copie vendute

Che FromSoftware riesca a migliorarsi di anno in anno non è più una sorpresa; lo dimostrano Dark Souls e Bloodborne, ma lo fa ampiamente anche Sekiro: Shadows Die Twice, pubblicato grazie al supporto di Activision.

L’opera ambientata in epoca shinobi, abbandonando quindi castelli e cavalieri ma anche vicoli oscuri e lupi mannari, ha già raggiunto la bellezza di 3,8 milioni di copie vendute nel mondo, divise ovviamente tra le varie piattaforme su cui l’opera è stata pubblicata.

Numeri decisamente importanti se si pensa che il gioco è disponibile da meno di cinque mesi, senza contare che la cifra è destinata a crescere. Voi avete giocato il titolo? Ma, soprattutto, avete provato a sbloccare il Platino utilizzando la nostra completissima guida ai trofei?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.