Home ConsoleNews PS4Semaforo verde, TT Isle of Man - Ride on the Edge 2...

Semaforo verde, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è finalmente disponibile

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 causa pandemia da Covid-19, i fan del Tourist Trophy saranno lieti di sapere che TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4.

Nel titolo sviluppato da KT Racing, i giocatori potranno percorrere le strade della Snaefell Mountain, dove da più di un secolo si corre la leggendaria gara su due ruote. Il percorso è molto diverso da un normale circuito: il piano stradale è pieno di irregolarità e include curve veloci, pieghe al limite e lunghi rettilinei in cui è possibile sfiorare i trecento chilometri orari.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 riproduce fedelmente l’impegnativo tracciato e porta il realismo verso nuove vette grazie alla fisica rinnovata, all’usura dei veicoli e all’inclusione di team e piloti ufficiali. Per soddisfare le aspettative dei fan, la software house francese ha lavorato a stretto contatto con due piloti professionisti (Julien Toniutti e Davey Todd), ha ridisegnato completamente la modalità Carriera e creato una nuova area in cui è possibile testare i set-up della moto e cimentarsi in sfide come inseguimenti e time attack.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.