Home ConsoleNews PS4Sfidate la natura selvaggia con SnowRunner, finalmente disponibile

Sfidate la natura selvaggia con SnowRunner, finalmente disponibile

Saber Interactive e Focus Home Interactive annunciano la disponibilità di SnowRunner per PlayStation 4. Il titolo mette i giocatori alla guida di potenti veicoli fuoristrada per conquistare ambienti ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre.

Ben quaranta veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner, perfetti per lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato. Superate fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accettate contratti e missioni pericolose. La flotta di veicoli potrà poi essere espansa con numerosi potenziamenti e accessori. Inoltre, in aggiunta a un grandissimo numero di contenuti base già inclusi, SnowRunner si espanderà grazie a una serie di aggiornamenti e mod.

Gli sviluppatori sono al lavoro sui contenuti extra che verranno rilasciati per i possessori del season pass, che è incluso nella versione Premium Edition di SnowRunner o acquistabile separatamente. I contenuti aggiuntivi verranno rilasciati in quattro fasi, ognuna delle quali includerà un nuovo tema e una nuova regione. Il season pass includerà nuovi veicoli, nuove mappe da esplorare e nuove attività.

I contenuti della Fase 1 di SnowRunner saranno già disponibili nelle prossime settimane; preparatevi a esplorare la tundra alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco e vi ricordiamo che SnowRunner è già disponibile sia in versione fisica che digitale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.