Home ConsoleNews PS4Sfidate il Terzo Reich in Nine Witches: Family Disruption

Sfidate il Terzo Reich in Nine Witches: Family Disruption

Il publisher Blowfish Studios e lo sviluppatore Indiesruption sono felici di annunciare che il loro titolo di avveture occulte, Nine Witches: Family Disruption, arriverà su PlayStation 4 nel corso della prima metà del 2020.

Qualcosa di molto strano sta accadendo a Sundäe, villaggio rurale della costa nord della Norvegia. Con i fuochi della Seconda Guerra Mondiale che ardono, i membri della divisione Okkulte-SS del Terzo Reich hanno deciso di attingere a poteri mistici e oscuri per lanciare un attacco alle forze Alleate. Sotto gli ordini del primo ministro inglese, il professore russo Alexei Krakovitz, specializzato in scienze occulte, e il suo assistente Akiro Kagasawa arrivano in Scandinavia per investigare.

Esplorate la comunità e interagite con oltre settanta eccentrici personaggi per trovare risposta agli enigmi sovrannaturali. Collezionate indizi e svelate i misteri, attraversando il mondo dei vivi e quello dei morti usando le abilità del professore, in grado di viaggiare nel Piano Astrale.

Un’ispiratissima pixel art che si rifà ai titoli retrò accompagnerà i giocatori in un viaggio ricco di storia e soprattutto di oscuro e assurdo dark humour. Siete pronti a combattere il Reich? Nine Witches: Family Distruption arriverà presto su console Sony, quindi preparate la vostra mente e il vostro corpo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.