Il publisher Blowfish Studios e lo sviluppatore Indiesruption sono felici di annunciare che il loro titolo di avveture occulte, Nine Witches: Family Disruption, arriverà su PlayStation 4 nel corso della prima metà del 2020.

Qualcosa di molto strano sta accadendo a Sundäe, villaggio rurale della costa nord della Norvegia. Con i fuochi della Seconda Guerra Mondiale che ardono, i membri della divisione Okkulte-SS del Terzo Reich hanno deciso di attingere a poteri mistici e oscuri per lanciare un attacco alle forze Alleate. Sotto gli ordini del primo ministro inglese, il professore russo Alexei Krakovitz, specializzato in scienze occulte, e il suo assistente Akiro Kagasawa arrivano in Scandinavia per investigare.

Esplorate la comunità e interagite con oltre settanta eccentrici personaggi per trovare risposta agli enigmi sovrannaturali. Collezionate indizi e svelate i misteri, attraversando il mondo dei vivi e quello dei morti usando le abilità del professore, in grado di viaggiare nel Piano Astrale.

Un’ispiratissima pixel art che si rifà ai titoli retrò accompagnerà i giocatori in un viaggio ricco di storia e soprattutto di oscuro e assurdo dark humour. Siete pronti a combattere il Reich? Nine Witches: Family Distruption arriverà presto su console Sony, quindi preparate la vostra mente e il vostro corpo.