Home ConsoleNews PS4Shadow of the Tomb Raider entra ufficialmente in fase gold

Shadow of the Tomb Raider entra ufficialmente in fase gold

Ultimo dei tre capitoli che compongono la nuova saga che racconta le avventure di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider promette di migliorare tutti gli elementi di gioco visti nei titoli precedenti, catapultandoci tra foreste, città (come quella di Paititi) e paesaggi incontaminati tipici dell’America Centrale.

Prodotto da Square Enix e sviluppato da Eidos Montréal, gli sviluppatori hanno oggi annunciato che i lavori su Shadow of the Tomb Raider sono terminati e il gioco è entrato ufficialmente in fase gold. Tramite un tweet hanno confermato la notizia, con tanto di immagine che ritrae tutto il team entusiasta del progetto portato a termine. La data da segnare sul calendario è il 14 settembre.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.