Come abbiamo già potuto vedere nella giornata di ieri, Square Enix continua a tenere alto l’hype verso Shadow of the Tomb Raider mostrando continuamente nuove immagini e trailer che rivelano nuove caratteristiche di gameplay.

Nell’ultimo possiamo vedere Lara Croft gettarsi in acqua e immergersi nei laghi e nei corsi d’acqua della giungla dell’America Centrale. L’esplorazione subacquea è stata, prima del reboot della serie dov’è una caratteristica leggermente trascurata, uno dei capisaldi della saga di Tomb Raider e finalmente con Shadow of the Tomb Raider potremo tornare a vedere interi livelli dedicati. Lara, da quanto ci viene mostrato, sarà anche in grado di emergere dall’acqua in maniera furtiva per sorprendere i nemici senza allertare quelli più vicini. Il filmato, inoltre, mostra un elevato tasso d’azione; tra rovine di città sommerse, pesci pronti a eliminarci e minacce ambientali ci sarà davvero da divertirci.

Shadow of the Tomb Raider, con tutte queste introduzioni, promette di essere il miglior capitolo della trilogia moderna e di sicuro saprà soddisfare i decennali amanti della saga della signorina Croft. Come è stato già annunciato alla fine del mese di luglio, il gioco prodotto dai ragazzi di Crystal Dynamics, è entrato ufficialmente in fase gold e sarà pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 settembre.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.