Home ConsoleNews PS4Shadow of the Tomb Raider: un video mostra l'anteprima della modalità cooperativa

Shadow of the Tomb Raider: un video mostra l’anteprima della modalità cooperativa

Square Enix ha diffuso un nuovo video dedicato a Shadow of the Tomb Raider, l’ultima avventura di Lara Croft ambientata nel continente americano e che, dopo il lancio a metà settembre, continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti.

Il video diario, che potete vedere in calce alla notizia, mostra il funzionamento della modalità cooperativa che consentirà a due giocatori di affrontare insieme gli enigmi e le sfide di gioco. Questa nuova funzionalità sarà introdotta il 13 novembre con il DLC The Forge. Gli utenti potranno condividere la loro esperienza lavorando insieme per risolvere i rompicapo delle tombe.

La modalità cooperativa di Shadow of the Tomb Raider e il relativo DLC potranno essere scaricati gratuitamente dai possessori del season pass. Chi volesse può acquistare la singola espansione al prezzo di 4,99 euro. Shadow of the Tomb Raider è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.