Home ConsoleNews PS4Shadow of the Tomb Raider: una serie di video dedicati a paesaggi,...

Shadow of the Tomb Raider: una serie di video dedicati a paesaggi, fasi stealth e molto altro

A circa un mese di distanza dal rilascio ufficiale, Shadow of the Tomb Raider è entrato ufficialmente in fase gold e, nell’attesa, Square Enix, in collaborazione con entrambi i team di sviluppo Eidos-Montréal e Crystal Dynamics, ha rilasciato una serie di video mirati a descrivere nel dettaglio vari aspetti del gioco. Dopo il primo dedicato alle ambientazioni di gioco, intitolato A Stunning World, altri tre video compongono una serie tutta dedicata alla verticalità, alle tombe, alle trappole e altro ancora.

Il secondo filmato è intitolato Treacherous Traversal e si incentra sulle arrampicate e le scalate, Deadly Tombs invece ci porta alla scoperta di alcune tombe pericolose. Infine Combat Tactics, questo il titolo dell’ultimo video, mette in luce l’ampia gamma di tecniche che Lara Croft avrà a sua disposizione per fermare i suoi avversari. Dall’alternanza tra attacchi e fasi stealth, all’utilizzo del fango per mimetizzarsi e molto altro. Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

  1. […] Ogni percorso sbloccherà una serie di premi disponibili solo in questo modo, per potenziare ulteriormente uno dei tre stili di gioco. Includeranno abilità come Jaguar Rage o Eagle Sight, oltre ad armi e abiti specifici. Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente sono usciti ben tre video dedicati a vari aspetti del gioco. […]

Comments are closed.