Home ConsoleNews PS4Shadows: Awakening, il DLC Necrophage’s Curse è finalmente disponibile

Shadows: Awakening, il DLC Necrophage’s Curse è finalmente disponibile

Kalypso Media è fuggito dalle più oscure profondità degli Heretic Kingdom per annunciare che Necrophage’s Curse, l’ultimo DLC di Shadows: Awakening, è finalmente disponibile su PlayStation 4.

All’interno di questa espansione il Divoratore radunerà le anime più forti per affrontare il Necrofago. I giocatori si ergeranno sopra la morte stessa investigando su una terribile maledizione e svelando i più oscuri segreti della necropoli. Sulla strada per la vittoria i giocatori combatteranno il Necrofago e ne divoreranno l’anima per ottenere così una nuova marionetta da schierare in battaglia.

I giocatori potranno iniziare il DLC da zero oppure muoversi a Kyallisar nel corso di un’avventura già esistente: terribili nemici, puzzle complicatissimi e missioni dalle ricompense incredibili attendono gli avventurieri più intrepidi!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.