Home ConsoleNews PS4Shady Part of Me é disponibile su PlayStation 4

Shady Part of Me é disponibile su PlayStation 4

Sfruttando il palcoscenico dei The Game Awards, il publisher Focus Home Interactive ha presentato tante novità, tra cui l’uscita su PlayStation 4 del curioso Shady Part of Me di Douze Dixièmes.

Il videogioco conduce in un viaggio emozionante e dall’atmosfera onirica, con una direzione artistica mozzafiato e l’incantevole voce di Hannah Murray. Insieme a una bambina e alla sua ombra sarà necessario superare tormenti emotivi tra surreali paesaggi, in una storia toccante, ricca di sorprese e colpi di scena. Entrambe dovranno imparare, collaborare ed evolversi per avanzare in un viaggio pieno di poesia. Tante meccaniche interessanti, come un passaggio libero da 2D a 3D e la possibilità di riavvolgere il tempo, per un titolo che promette di essere tra i più gettonati del periodo natalizio.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi ricordiamo che Shady Part of Me é già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.