Home ConsoleNews PS4Shaggy in Mortal Kombat XI, Ed Boon non esclude la possibilità. E...

Shaggy in Mortal Kombat XI, Ed Boon non esclude la possibilità. E posta uno screen

Mortal Kombat, negli ultimi anni, sta ospitando lottatori sempre più… particolari. Sull’onda di questa particolarità, su Change.org (sito che, in realtà, brilla per numeri pazzeschi a livello di adesioni, che puntualmente si risolvono in un nulla di fatto) è comparsa una petizione “dal basso” in cui gli utenti hanno proposto, come facente parte del roster, Shaggy, l’amico fraterno di Scooby-Doo.

I firmatari, pensate, sono più di duecentomila. La proposta ha fatto così rumore da solleticare la fantasia di Ed Boon, storico creatore della serie, che su Twitter ha postato uno screen chiaramente fake, ma che non chiude del tutto le porte a questa ipotesi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.