Home ConsoleNews PS4Shawn Layden: "Sony mai come Nintendo, non è così che lavoriamo"

Shawn Layden: “Sony mai come Nintendo, non è così che lavoriamo”

Shawn Layden, chairman di SIE Worldwide Studios, in un’intervista a VentureBeat, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito ad alcuni aspetti dell’industria videoludica, scoccando però alcune frecciatine alla rivale nipponica Nintendo. Ecco una parte di quanto dichiarato:

Per Worldwide Studios, la produzione e il numero di team che abbiamo, penso siano ora quello di cui abbiamo bisogno. Non saremo mai come Nintendo, la quale fa la parte del leone nel business della propria piattaforma, perché non è così che lavoriamo. Vogliamo rendere PlayStation disponibile per tutti i partner delle terze parti. Penso che così costruiremo il successo per il marchio, portando più persone sotto lo stesso tetto.

La cosa più importante è dare alla luce contenuti significativi, di impatto e importanti e che siano i primi, i migliori o prodotti da non perdere. Non penso davvero che si tratti di un gioco di numeri.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.